Alla più grande fiera del settore Wedding, l’agenzia Francioso non ha perso occasione di mostrare le sue abilità e specializzazioni nel settore pubblicitario calabrese

Anche quest’anno l’agenzia Francioso Comunicazione non poteva mancare alla decima edizione di TUSposa Expo 2024. L’agenza di pubblicità e comunicazione è stata tra le aziende a partecipare a uno degli eventi più attesi del settore Wedding e arredo casa, ospitato al PALAEUROPA di Rende (Cs) nei giorni dal 24 al 27 ottobre.
Un appuntamento imperdibile per la Francioso Comunicazione che ha avuto modo di mostrare i suoi servizi di alto livello nel campo pubblicitario calabrese.
Allo stesso modo ha colto, ancora una volta, l’occasione di fare networking e incrementare la Brand Awareness nel settore matrimonio e arredo casa.
TuSposa Expo 2024 è un appuntamento molo atteso, a cui ogni anno non manca la presenza di numerose coppie di futuri sposi e soprattutto di migliaia di aziende, imprenditori e professionisti le cui attività rientrano nel campo del Wedding e dell’arredo casa. La grande fiera è nata infatti nel 2014 con l’obiettivo di rinnovare il concetto di expo in Calabria e di soddisfare al meglio le esigenze di espositori e visitatori.

Tu Sposa Expo 2024

Dalla prima edizione ad oggi è diventata l’evento di riferimento per coppie e imprenditori del settore matrimoni e arredo.
Questo perché – si legge nella nota dell’associazione che l’ha organizzata – il grande evento fieristico punta a offrire caratteristiche di qualità e servizi degni di una expo d’eccellenza, prestando attenzione a un’accurata e attenta selezione di partner e di aziende espositrici.
La expo, anche se si rivolge in modo particolare alle coppie di futuri sposi, si rivolge pure a un pubblico più ampio e diversificato, interessato all’arredo e ai grandi eventi. Proprio nella sezione eventi è rientrata l’iniziativa 18.0 Expo, la fiera dedicata specificatamente all’organizzazione per la festa del diciottesimo compleanno.
Per la Francioso Comunicazione, dunque, si è trattato ancora una volta di un’occasione imperdibile dove mostrare le proprie abilità e specializzazioni e entrare in connessione con diversi imprenditori e aziende.

© Riproduzione riservata